Città di Vicenza

25/06/2013

Polizia locale: denunciati ieri due uomini per guida senza patente

Uno è anche risultato positivo all'alcoltest

Due uomini sono stati denunciati ieri dalla polizia locale per guida senza patente e uno dei due anche per guida in stato di ebbrezza. L'automobilista ebbro, in particolare, che non ha mai conseguito la patente, è stato trovato con un valore di alcol nel sangue cinque volte superiore al limite consentito per legge: l'uomo, italiano, era stato infatti sottoposto all'alcoltest dagli agenti perchè trovato visibilmente ebbro durante un controllo dei documenti richiesto ai conducenti di tre veicoli trovati coinvolti ieri sera da un'autopattuglia di passaggio in un incidente stradale senza feriti in contrà S. Domenico.

L'altra denuncia per guida senza patente, e per uso di patente falsa, risale invece alla tarda mattinata di ieri quando, durante un controllo stradale in strada del Tormeno, gli agenti hanno fermato un cittadino liberiano: il documento esibito è risultato scannerizzato e riportante numeri illeggibili e mancanti, una via di Vicenza inesistente e la data di scadenza non corrispondente alla nuova normativa del codice della strada.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.