Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

21/06/2013

Area ex Enel di viale della Pace, nessun occupante all’interno

La polizia locale allontana quattro rumeni accampati a poca distanza

Continuano i controlli antidegrado della Polizia locale nella zona di San Pio X. Il sopralluogo di questa mattina nell'area ex Enel non ha portato al ritrovamento di persone all’interno. Non sono stati rinvenuti dagli agenti residui di giacigli notturni e gli operai al lavoro per chiudere i varchi, come imposto dall’ordinanza del sindaco, hanno confermato di non aver rilevato tracce di presenze notturne.

A poca distanza dall’area ex Enel, sul retro del campo da calcio dell'Altair nella zona di via Calvi, alle 8 di questa mattina sono stati trovati 4 dei 9 rumeni sgomberati ieri dall’area ex Enel, fra cui una ragazza 17enne incinta, accampati sotto alcune piante. I 4 rumeni sono stati fatti allontanare dalla Polizia locale ed è intervenuta una squadra di Aim Ambiente per pulire l’area dai rifiuti lasciati dal gruppo di rumeni.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza