Città di Vicenza

21/06/2013

Piano degli interventi: approvazione di una variante per la riqualificazione a Laghetto

Con l'ampliamento del supermercato esistente

La giunta ha stabilito oggi di procedere con la riqualificazione di un'area tra via Lago di Levico, via Lago di Fogliano e via dei Laghi concedendo al privato proprietario dell'attuale supermercato esistente di ampliare la struttura.
L'ampliamento del piccolo supermercato a servizio del quartiere è un'esigenza sentita dai residenti della zona – ha dichiarato l'assessore alla progettazione e sostenibilità urbana Antonio Dalla Pozza -. Con la variante al piano degli interventi il privato proprietario della struttura sarà autorizzato ad effettuare un ampliamento comunque di modesta entità verso il portico esistente. In questo modo tutta la zona verrà riqualificata evitando che la stessa struttura commerciale si trasferisca in altro luogo, con inevitabile consumo di suolo, come era, peraltro, già previsto.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.