Città di Vicenza

21/06/2013

Contrà Porta Santa Lucia: da luglio lavori di asfaltatura definitiva

L'intervento riguarderà anche contrà Mure Araceli e la rotatoria Piazza XX Settembre

All’inizio del mese di luglio prenderanno il via i lavori di asfaltatura definitiva in contrà Porta Santa Lucia, contrà Mure Araceli e rotatoria Piazza XX Settembre, a completamento dei lavori eseguiti per la sostituzione dei vari sottoservizi.
I lavori avranno la durata complessiva di circa 16 giorni, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse.
Per la corretta esecuzione dei lavori sarà necessaria una temporanea chiusura di contrà Porta Santa Lucia e contrà Mure Araceli garantendo comunque l’accesso e l’uscita dei residenti e dei mezzi di soccorso.
Per quanto riguarda l’intervento nella rotatoria di Piazza XX Settembre, il transito dei veicoli sarà ridotto a una corsia di marcia.
A tutti i residenti delle strade interessate dai lavori il sindaco ha inviato una lettera con l’indicazione degli interventi previsti e con il cellulare del direttore dei lavori al quale chiedere eventuali chiarimenti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.