Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

21/06/2013

Contrà Porta Santa Lucia: da luglio lavori di asfaltatura definitiva

L'intervento riguarderà anche contrà Mure Araceli e la rotatoria Piazza XX Settembre

All’inizio del mese di luglio prenderanno il via i lavori di asfaltatura definitiva in contrà Porta Santa Lucia, contrà Mure Araceli e rotatoria Piazza XX Settembre, a completamento dei lavori eseguiti per la sostituzione dei vari sottoservizi.
I lavori avranno la durata complessiva di circa 16 giorni, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse.
Per la corretta esecuzione dei lavori sarà necessaria una temporanea chiusura di contrà Porta Santa Lucia e contrà Mure Araceli garantendo comunque l’accesso e l’uscita dei residenti e dei mezzi di soccorso.
Per quanto riguarda l’intervento nella rotatoria di Piazza XX Settembre, il transito dei veicoli sarà ridotto a una corsia di marcia.
A tutti i residenti delle strade interessate dai lavori il sindaco ha inviato una lettera con l’indicazione degli interventi previsti e con il cellulare del direttore dei lavori al quale chiedere eventuali chiarimenti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza