Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

18/06/2013

Diciassette multe per mendicità molesta nei parcheggi

Tre per consumo di bevande alcoliche al parco

Proseguono i controlli della polizia locale contro la mendicità molesta. Nel fine settimana gli agenti hanno elevato 17 sanzioni da 50 euro l'una nei confronti di rumeni che chiedevano l'elemosina nei principali parcheggi della città.

Una multa è stata data all'ingresso del park Canove, una al park Fogazzaro, quattro nel piazzale di Monte Berico, cinque in piazza Matteotti, sei al parcheggio dell'ospedale di via Rodolfi.

In piazza Matteotti inoltre sono stati multati tre marocchini per detenzione e consumo di bevande alcoliche nei giardini pubblici: per ognuno dei tre è scattata una multa da 350 euro e il sequestro delle bottiglie.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza