Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

17/06/2013

Giostre a Campo Marzo dal 23 agosto al 15 settembre

La giunta comunale ha dato il via libera all'organizzazione del tradizionale parco dei divertimenti di fine estate: le giostre torneranno in Campo Marzo da venerdì 23 agosto a domenica 15 settembre.
Come l'anno scorso, saranno 67 le attrazioni allestite, 16 grandi, 34 medie e 17 piccole, sistemate lungo viale Dalmazia e il vialetto di collegamento tra viale Eretenio e via Venezia.
Per tutelare il parco, anche quest'anno è previsto che gli attrazionisti e i gestori dei banchi di dolci e alimentari assicurino il ripristino dello spazio loro assegnato e versino una cauzione contro eventuali danni.
Nel dettaglio, gli operatori dovranno pagare come l'anno scorso 82,70 euro per la pulizia dell'area e 1.400 euro come deposito cauzionale; inoltre dovranno versare una somma a fondo perduto per il ripristino del manto erboso che per quanto riguarda i banchi alimentari sarà di 103,29 euro, mentre per le attrazioni andrà dai 160 ai 500 euro a seconda della grandezza delle giostre.  
Rimangono invariate per tutti gli operatori anche le tariffe COSAP, cioè quelle del canone occupazione spazi ed aree pubbliche: le attrazioni per spettacolo viaggiante pagheranno 0,223 euro al metro quadrato al giorno, i chioschi alimentari 1,112 euro al metro quadro al giorno.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza