Città di Vicenza

14/06/2013

Riunione di giunta, Variati: “Confermati tutti gli obiettivi della campagna elettorale""

"Entro una decina di giorni la prima bozza del documento programmatico”

“Un lavoro straordinario che non ha precedenti nel governo della città”, così il sindaco Achille Variati commenta la conclusione dei due giorni di riunione della nuova giunta comunale, ieri a Schio e oggi a Palazzo Trissino.
Se ieri è stata al centro dell’attenzione in particolare la riorganizzazione degli uffici e delle procedure per realizzare la rivoluzione burocratica in modo da rendere più efficienti i servizi a cittadini e imprese, oggi sono stati affrontati i singoli obiettivi fissati durante la campagna elettorale.
“Sono stati confermati dalla nuova giunta tutti gli obiettivi annunciati durante la campagna elettorale – spiega il sindaco -. Ogni singolo obiettivo è stato analizzato, sia per quanto riguarda l’assegnazione all’assessore o agli assessori di riferimento, sia dal punto di vista della realizzabilità a livello pratico sia per la copertura finanziaria. La giunta ha dimostrato grande voglia di lavorare in squadra e questo è un ottimo segnale per l’opera che dovremo fare nei prossimi cinque anni e che è partita nel migliore dei modi”.
“Questo lavoro è servito per gettare le basi della bozza del documento programmatico che dovrebbe vedere la luce entro una decina di giorni – conclude il sindaco -. Poi il documento sarà discusso con la maggioranza e sarà inviato a tutti i consiglieri anche di opposizione. Dopo l’analisi delle osservazioni, il testo definitivo verrà portato nel secondo consiglio comunale di questa amministrazione”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.