Città di Vicenza

14/06/2013

Il “Corso degli eventi”: domani, sabato 15 giugno, in corso Fogazzaro chiuso al traffico

Domani, sabato 15 giugno, passeggiando per corso Fogazzaro, si potrà assistere a numerose iniziative curate dall'associazione "I Portici di Corso Fogazzaro" con il Comune di Vicenza e i commercianti dell’intera via, grazie al supporto di Aim Gruppo.

Il Corso degli eventi” ritorna quindi in occasione della chiusura di una delle principali vie del centro storico.

Uno dei più interessanti eventi in programma è il concerto della Pigafetta Swing Band, promosso dal liceo musicale Pigafetta e curato dalla circoscrizione 1, che, nel tratto del corso che va da corso Palladio fino a contrà Pedemuro S. Biagio, tra le 15 e le 17 coinvolgerà il pubblico in atmosfere swing.

Ritornerà inoltre il consueto appuntamento con Botteghe Fuori, l’esposizione dei prodotti dei commercianti del corso, che coinvolgerà dalle 9 alle 20, l'altra parte del corso, quella compresa fra contrà Pedemuro San Biagio e i Carmini.

Alcune altre iniziative, tra le 15 e le 18, saranno dedicate ai bambini, come “Giochi da ridere”, attività divertenti e intrattenimenti ludici. Alcune associazioni sportive infine saranno presenti con stand ed esibizioni.

In caso di maltempo il programma potrebbe subire modifiche.

Il Corso degli eventi” si ripeterà tutti i sabati fino al 29 giugno. Per conoscere le iniziative in programma in ciascuna giornata, basta consultare il calendario eventi nel sito www.comune.vicenza.it. Per informazioni: iporticidicorsofogazzaro@gmail.com

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.