Città di Vicenza

14/06/2013

Area ex Enel di viale della Pace, i proprietari proseguono i lavori di messa in sicurezza.

Attesa per lunedì la ditta per lo smaltimento dei rifiuti

Ex Enel

Proseguono i lavori di messa in sicurezza dell'area ex Enel di viale della Pace imposti dal sindaco ai proprietari per impedire la continua occupazione abusiva dei locali.

Ieri e oggi un tecnico del settore edilizia privata, accompagnato da agenti della polizia locale, ha verificato che operai inviati dalla proprietà stanno posizionando blocchi in cemento per il tamponamento di porte e finestre del piano terra.

Lunedì, secondo quanto comunicato dall'impresa, dovrebbe arrivare sul posto anche una ditta specializzata nella rimozione e smaltimento dei rifiuti di ogni genere abbandonati all'interno degli edifici che poi dovranno essere sanificati. Si tratta di operazioni preliminari alla sigillatura definitiva dei locali.

Nei prossimi giorni i tecnici comunali verificheranno che la proprietà prosegua nel dar corso a quanto disposto dall'ordinanza del sindaco.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.