Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/06/2013

Area ex Enel di viale della Pace, i proprietari proseguono i lavori di messa in sicurezza.

Attesa per lunedì la ditta per lo smaltimento dei rifiuti

Ex Enel

Proseguono i lavori di messa in sicurezza dell'area ex Enel di viale della Pace imposti dal sindaco ai proprietari per impedire la continua occupazione abusiva dei locali.

Ieri e oggi un tecnico del settore edilizia privata, accompagnato da agenti della polizia locale, ha verificato che operai inviati dalla proprietà stanno posizionando blocchi in cemento per il tamponamento di porte e finestre del piano terra.

Lunedì, secondo quanto comunicato dall'impresa, dovrebbe arrivare sul posto anche una ditta specializzata nella rimozione e smaltimento dei rifiuti di ogni genere abbandonati all'interno degli edifici che poi dovranno essere sanificati. Si tratta di operazioni preliminari alla sigillatura definitiva dei locali.

Nei prossimi giorni i tecnici comunali verificheranno che la proprietà prosegua nel dar corso a quanto disposto dall'ordinanza del sindaco.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza