Città di Vicenza

13/06/2013

Vicenza Pride Festival: dal Berghain di Berlino, Dj Boris al T Gallery

Sabato 15 giugno nel club vicentino la festa di chiusura del “Vicenza Pride Festival” con uno degli artisti di spicco della scena elettronica berlinese.

Boris

Si conclude sabato 15 giugno il “VICENZA PRIDE FESTIVAL”, l’iniziativa contro le discriminazioni che si è svolta in vari luoghi della città con un programma di arte, musica e tavole rotonde. Tanti artisti e una molteplicità di forme espressive per un unico messaggio: il rispetto delle differenze e la parità dei diritti.

Per il gran finale l’appuntamento è alla discoteca T Gallery (ex Totem, Via Vecchia Ferriera 135) dalle 23.30 alle 4 per il VI.PRIDE PARTY, la festa di chiusura del festival che conclude anche la trilogia VIP.80 interamente ospitata dal club vicentino. L’evento vedrà ospite nella sala interna un artista d’eccezione, DJ BORIS, direttamente dal Panorama Bar/Berghain di Berlino, il tempio dell’elettronica d’avanguardia. A supporto, Sergio Wow con le sue sonorità electro 80’s. All’esterno il T Gallery offrirà uno spazio estivo allestito per l’occasione, dove DjB, Emy & guest daranno vita ad atmosfere dance d’altri tempi. Video proiezioni e show durante tutta la notte.

Ingresso € 10 con consumazione. No tessera.

Per info:
cell. 339 4155624 

info@vicenzapride.it

www.vicenzapride.it

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.