Città di Vicenza

13/06/2013

Riunione fiume della giunta, Variati: “Incontro molto positivo per la nuova squadra"

Si è conclusa alle 16.30 la riunione fiume della giunta comunale di Vicenza allo Schio Hotel di Schio iniziata alle 9.30. Era presente la giunta al completo, con la sola assenza dell'assessore alla Sicurezza urbana, Dario Rotondi, in viaggio di nozze negli Stati Uniti, e la partecipazione del segretario generale Antonio Caporrino e del direttore generale Antonio Bortoli.
Al centro dell'incontro il funzionamento della “macchina” comunale e l'organizzazione del lavoro degli assessori in relazione agli impegni presi in campagna elettorale. In particolare la giunta ha cominciato a programmare la riorganizzazione degli uffici comunali per razionalizzare le risorse e semplificare le procedure burocratiche in modo da rispondere alle esigenze di cittadini e imprese con sempre maggiore efficacia.
“È stata una riunione molto positiva – commenta il sindaco Variati – e utile per coordinare le azioni della squadra che ho scelto per governare la città nei prossimi anni. Sono intenzionato a organizzare con frequenza questo tipo di incontri”.
Domani mattina la giunta si riunirà nuovamente a palazzo Trissino per completare il lavoro iniziato oggi.
Durante l'incontro di oggi la giunta ha ricevuto la visita del sindaco di Schio, Luigi Dalla Via.
La scelta dello Schio Hotel nasce dall'invito di Piero Collareda che, dopo aver appreso dalla stampa dell'intenzione del sindaco Variati di organizzare un “ritiro” con la giunta, ha invitato la squadra comunale vicentina nell'hotel di cui è proprietario.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.