Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

13/06/2013

Jacopo Bulgarini d'Elci nel CdA della Fondazione Teatro comunale Città di Vicenza

Il sindaco Achille Variati ha designato il vicesindaco e assessore alla Crescita Jacopo Bulgarini d'Elci come rappresentante del Comune nel consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro comunale Città di Vicenza. Bulgarini d'Elci sostituisce l'ex assessore alla Cultura Francesca Lazzari che il 28 maggio si è dimessa dall'incarico.
Il secondo rappresentante dell'amministrazione comunale nel CdA della Fondazione Teatro rimane Luca Trivellato, designato dal sindaco in aprile e confermato da Variati dopo la sua rielezione.
Il decreto di designazione è pubblicato sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni on-line, Nomine o designazioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza