Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

12/06/2013

Area ex Enel di viale della Pace, la proprietà comincia i lavori di messa in sicurezza

Prima dell'intervento allontanati dalla polizia locale quattro rumeni

I proprietari dell'area ex Enel di viale della Pace hanno dato il via questa mattina ai lavori di messa in sicurezza imposti dal sindaco per impedirne l'occupazione abusiva.

Prima dell'ingresso degli operai la vigilanza privata ha chiesto l'intervento della polizia locale per un controllo dell'intera zona. Gli agenti hanno identificato e allontanato due uomini e due donne di nazionalità rumena che si erano introdotti negli stabili per la notte.

L'intervento di muratura e di tamponamento di tutti gli accessi potrebbe durare alcuni giorni. Al termine dei lavori i tecnici dell'edilizia privata del Comune controlleranno che le opere di messa in sicurezza siano state eseguite secondo le modalità imposte dall'ordinanza del sindaco.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza