Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/06/2013

Addetti ai servizi scolastici: pubblicato un avviso per la copertura di 16 posti

A tempo determinato

E' stato pubblicato oggi un avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di addetti ai servizi scolastici per l'anno scolastico 2013-14.

I posti disponibili sono 16 (6 a tempo determinato pieno e 10 a tempo parziale) nelle scuole dell'infanzia, per il servizio di refezione scolastica e negli asili nido comunali.

Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di scuola dell'obbligo (licenza media), di esperienza lavorativa in qualità di bidello di almeno 2 mesi a tempo pieno o di 4 mesi a part-time, e cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'unione Europea.

Gli interessati dovranno presentarsi al Centro per l'Impiego di competenza territoriale dalle 9 alle 12 del 20 e del 21 giugno 2013 muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del certificato Isee relativo al reddito percepito nel 2012 con timbro o firma del Caaf che lo ha rilasciato (in originale più fotocopia o fotocopia autenticata).

L'adesione all'avviso potrà essere fatta anche via fax inviando la stessa documentazione al numero 0444 320463 negli stessi orari e giorni indicati sopra.

Per informazioni: Centro per l'impiego di Vicenza, via Legione Gallieno 31, telefono 0444 226811.

L'aviso è pubblicato su questo sito al link:
http://www.comune.vicenza.it/albo2/concorsi.php/516

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza