Città di Vicenza

07/06/2013

Da lunedì 10 giugno entrano in vigore gli orari estivi dei bus

AIM Mobilità comunica inoltre che da lunedì, con la fine delle scuole, entra in vigore l’orario estivo degli autobus che durerà fino all’11 settembre, con un intermezzo dal 27 luglio e dal 26 agosto, quando sarà attivo il feriale estivo ridotto. Ogni sabato dal 15 giugno al 7 settembre il servizio avrà le caratteristiche dell’estivo ridotto.

Queste le principali novità introdotte sulle linee degli autobus:

Linea 7: alcune corse provenienti da S. Pio X effettuano nelle ore di minor affluenza del mattino e del pomeriggio anche la fermata in via Cavalieri di Vittorio Veneto (la numero 3160) prima di arrivare al capolinea di via Albinoni.
Linea 10: oltre alle consuete corse viene effettuato un collegamento “navetta” dal centro e dal parcheggio Stadio con il nuovo tribunale, con fermata in via Gallo.
Linea 12/14: a c
ausa dei lavori stradali, con conseguente interruzione del collegamento diretto tra Altavilla Vicentina e Tavernelle, la linea 12/14 viene sospesa e sdoppiata con la linea 12, operativa nei feriali e nei festivi da Vicenza ad Altavilla con il consueto percorso festivo, con capolinea provvisorio in via Verdi ad Altavilla; la linea 14, attiva solo nei giorni feriali, con percorso da Vicenza via Creazzo e Sovizzo, raggiunge Tavernelle effettuando il capolinea provvisorio sulla Strada Regionale 11. Il ritorno a Vicenza avviene verso Sovizzo e Creazzo.
Linee 3 e 17: nel periodo estivo sono sospese, mentre la 16 sospende il collegamento con Gambugliano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.