Città di Vicenza

07/06/2013

Asili nido comunali: pubblicato un bando di selezione per educatori

Il Comune cerca educatori per gli asili nido comunali. Per questo ha pubblicato un bando di selezione per soli titoli per formare una graduatoria valevole per i prossimi tre anni scolastici per assunzioni a tempo determinato, pieno o part-time. La graduatoria sarà utilizzata anche per la copertura di incarichi di supplenza.
Gli interessati devono compilare un modulo elettronico nella sezione del sito dove sono indicati anche i requisiti richiesti, stampare la domanda ricevuta sulla propria email dopo la compilazione, firmarla e presentarla al Comune di Vicenza, corso Palladio 98, entro le 12 del 28 giugno tramite posta certificata all’indirizzo concorsi@cert.comune.vicenza.it, con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure presentandola direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.

Per informazioni: Settore Risorse Umane, Segreteria
Generale e Organizzazione del Comune di Vicenza - Corso Palladio n. 98 - Ufficio Assunzioni - tel.
0444221300/1303/1339/2163 - orario per il pubblico: tutti i giorni, escluso il sabato, dalle 10 alle
12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.