Città di Vicenza

07/06/2013

“Cinque secoli di volti”, la mostra riapre a Palazzo Chiericati sabato 8 giugno

Si potrà visitare fino al 18 agosto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 17

Giovanni Busato “Ritratto di Beatrice Salvi Anselmi”

La mostra “Cinque secoli di volti. Una società e la sua immagine nei capolavori di Palazzo Chiericati” riaprirà sabato 8 giugno.
L'allarme maltempo di giovedì 16 maggio, infatti, ha reso necessario il disallestimento, per motivi di sicurezza, della mostra di Palazzo Chiericati la cui chiusura, già prevista per domenica 19 maggio, è stata anticipata.
Dopo gli interventi di manutenzione degli allestimenti e la verifica delle opere la mostra può essere ora di nuovo visitata e rimarrà aperta fino al 18 agosto, dal martedì alla domenica dalle 9 alle 17.
La direzione musei ha deciso di riaprire la mostra a seguito del bilancio positivo, sia in termini di apprezzamento che di presenza, avendo registrato 55 mila visitatori circa, e delle numerose richieste di visita.
Dal 19 agosto la Pinacoteca resterà chiusa completamente per circa un meseper consentire gli ultimi lavori in vista dell'apertura dell’intera ala palladiana prevista per fine settembre.
Per informazioni: Palazzo Chiericati, 0444.222811, www.museicivicivicenza.it:

Galleria fotografica

Giovanni Busato “Ritratto di Beatrice Salvi Anselmi”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.