Città di Vicenza

06/06/2013

Associazioni in festa, sabato 8 giugno ai Ferrovieri

Dalle 15.30 negli spazi della parrocchia

Sabato 8 giugno il Comune di Vicenza organizza la Festa delle associazioni in programma dalle 15.30 alle 19 negli spazi della parrocchia di S. Antonio ai Ferrovieri in via Prandina 8.
Sarà un pomeriggio di festa con musica, canti danze e l'opportunità di conoscere le numerose associazioni del territorio.
Saranno presenti: A.A. Ferrovieri, A.C.A.T. Vicenza, Al Anon Gruppo Familiari, A.S.D. Nuovo G.S. L’argine 2001, Anteas, A.S. Delfini 2001, Asd Ritmo Metropolitano, Canoa Club Vicenza, Jazzercise Circolo Fotografico Vicenza, Il Punto Focale, Docenti Musicisti Vicenza, Gruppo Alpini “GIURIOLO”, G.S. Non Vedenti, Il Diletto Della Danza, F.I.D.A.S Vicenza Gruppo Dei Ferrovieri, Noi Circolo S. Antonio Ai Ferrovieri, Gruppo A.M.A Ferrovieri, Scuola Del Lunedì, Settenote, A.S.D. Vicenza Runners, A.S.D. 7 Mulini e Officina dei Talenti.

Le iniziative previste inizieranno alle 15.30 con il Torneo di Dama, cui ci si potrà iscrivere gratuitamente dalle 15 alle 15.30.
Il torneo per bambini ed adulti è organizzato dal Circolo damistico D.L.F. Vicenza e prevede la suddivisione in tre gruppi: ragazzi delle scuole elementari, ragazzi delle scuole medie e giovani ed adulti esordienti in gare della Federazione italiana di Dama. Il sistema di gara verrà comunicato a iscrizioni concluse, in base al numero dei concorrenti.
Alle 16.30 ASD Ritmo Metropolitano proporrà un'esibizione di Zumba e di Hip Hop cui seguirà alle 17 un breve concerto di giovani violoncellisti dell'Officina dei Talenti e alle 17.30 un'esibizione di fitnesscon Jazzercise e ASD Orchidea.
Alle 18 “Il Trimballo del diletto della Danza” proporrà balli popolari della tradizione rurale con “Quei bali de 'na volta”.
Il pomeriggio si concluderà con la premiazione del Torneo di Dama con l'assessore alla formazione Umberto Nicolai prevista alle 18.30. L'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova sarà presente all'apertura della manifestazione alle 16
Durante la manifestazione sarà aperto il punto ristori della “Festa del Giglio”.
Informazioni: circoscrizione 7, 0444222770, circoscrizione7@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.