Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

05/06/2013

Sgombero in viale Della Pace, verrà emessa un'ordinanza di messa in sicurezza

Un'ordinanza di messa in sicurezza è il provvedimento che verrà emesso per porre fine agli episodi di occupazione abusiva nello stabile privato di viale della Pace sede di un ex centrale elettrica.
Lo ha deciso Achille Variati a seguito dell'episodio odierno di sgombero a cura della polizia di Stato.
Con l'ordinanza il privato proprietario dell'area dovrà murare tutti gli accessi all'edificio affinchè risultino completamente sigillati entro al massimo sette giorni dall'emissione dell'ordinanza. Se questo non dovesse avvenire il Comune provvederà all'esecuzione coatta del provvedimento imputando i costi al proprietario – dichiara il sindaco Achille Variati”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza