Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/06/2013

Imu 2013, il 17 giugno scade il versamento della prima rata

Sospeso l'acconto per l'abitazione principale. Per gli altri fabbricati il versamento va fatto interamente a favore del Comune

Scade il 17 giugno il versamento della prima rata dell’Imu 2013.
Il versamento della prima rata Imu per l’abitazione principale (nonché sue assimilazioni) e relative pertinenze esclusi i fabbricati classificati nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 è stato sospeso. Quindi non dovrà essere versato nulla in sede di acconto per tali immobili.
Per gli altri fabbricati e le aree fabbricabili, da quest’anno il versamento dell’imposta va fatto interamente a favore del Comunesenza conteggiare la quota Stato.
Invece per gli immobili ad uso produttivo di categoria catastale D il versamento va effettuato allo Stato con l’aliquota standard dello 0,76% usando il codice tributo 3925.
Ulteriori chiarimenti sono disponibili sul sito oppure contattando l’Ufficio Imu in piazza S. Biagio 1 aperto con orario ampliato fino al 17 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 (0444/222370).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza