Città di Vicenza

30/05/2013

Estate Insieme alla parrocchia di Sant'Andrea, eventi dal 3 al 9 giugno

Proseguono gli appuntamenti con “Estate insieme 2013”, calendario di incontri e di attività sportive, musicali e ludiche promosso dall'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza con la parrocchia di Sant'Andrea apostolo di via Pizzocaro 49 e da Noi Associazione – O.S.A. con Noi.
Lunedì 3 giugno alle 19.30 è in programma una cena per i ragazzi delle superiori. Martedì 4 giugno alle 17 i bambini e i ragazzi di elementari e medie potranno partecipare ai giochi senza frontiere mentre alle 20 gli adulti si sfideranno in un torneo di pallavolo.
Mercoledì 5 giugno i ragazzi delle scuole medie e superiori saranno impegnati in una caccia al tesoro mentre alle 20 ritorna il torneo di pallavolo per adulti.
Ancora sport venerdì 7 alle 18 con il torneo di calcetto balilla per genitori e figli; in serata, alle 19, aperitivo e concerto rock di band giovani.
Sabato 8 giugno alle 20 ASD Danza Vicenza propone balli di gruppo mentre domenica 9 giugno alle 16 i bambini delle elementari parteciperanno ad un torneo di calcio a 5.
Tutti gli incontri si svolgono negli spazi della parrocchia di Sant'Andrea.
Il calendario di appuntamenti proseguirà fino a venerdì 14 giugno.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.