Città di Vicenza

28/05/2013

Musica al piccolo festival 2013, sabato 1 e domenica 2 giugno

Sabato 1 e domenica 2 giugno il salone civico della circoscrizione 7 (via Rismondo 2) ospiterà “Musica al piccolo festival 2013” organizzato dall'assessorato al decentramento e alla partecipazione con l'associazione docenti musicisti di Vicenza, e con il Comitato d'onore concorsi internazionali.

Sabato 1 giugno alle 20.30 si potrà ascoltare “Musica e poesia nella romanza di Francesco Paolo Tosti e “Il salotto e un pianoforte” con musiche di Chopin, Bestein, Duvernoy, Tiersen, Weiss e Thiele eseguiti dal Laboratorio lirico teatrale dell'associazione ADM di Vicenza con i giovani del laboratorio pianistico di Massimo Santaccaterina di Santorso.

Domenica 2 giugno alle 20.30 il concerto dal titolo “sonorità pianistiche in Haendel, Grieg, Mozart, Joplin” sarà eseguito dai giovani del laboratorio pianistico di Linda Magaraggia di Vicenza.

L'evento è organizzato da Maria Antonietta Fantato Piva e da Linda Magaraggia per il Comitato d'onore concorsi internazionali e fa parte del progetto “Collaborazione, affinità, educazione, diffusione della cultura musicale e generale, socialità”.

L'ingresso è libero

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.