Città di Vicenza

28/05/2013

Corso base di fotografia digitale, dal 3 giugno in circoscrizione 4

 
Prenderà il via lunedì 3 giugno un corso base di fotografia digitale gratuito promosso dall'assessorato al decentramento e alla partecipazione e dalla scuola Berica Mountain bike.
Sono cinque gli appuntamenti in programma, quattro dei quali si terranno nella sede della circoscrizione 4 in via Turra 70: lunedì 3, giovedì 6, lunedì 10 e giovedì 13 giugno dalle 21 alle 23. Uno invece, in programma sabato 8 giugno, sarà dedicato ad un'uscita pomeridiana per mettere in pratica le conoscenze acquisite.
Durante il corso si parlerà dei vari tipi di macchine fotografiche, della regolazione di base, del bilanciamento del bianco e poi di esposizione, tempi e diaframmi, obiettivi, tecniche di ripresa e uso del flash.
Il corso è limitato a 25 partecipanti che utilizzeranno la propria macchina fotografica.
Per informazioni e iscrizioni: Alberto 3482496467; circoscrizione 4, via Turra 70 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12(circoscrizione4@comune.vicenza.it).

 

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.