Città di Vicenza

27/05/2013

Estate Insieme alla parrocchia di Sant'Andrea, appuntamenti dal 28 maggio al 2 giugno

La manifestazione si concluderà venerdì 14 giugno

Proseguono gli appuntamenti con “Estate insieme 2013”, calendario di incontri e di attività sportive, musicali e ludiche promosso dall'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza con la parrocchia di Sant'Andrea apostolo di via Pizzocaro 49 e da Noi Associazione – O.S.A. con Noi.
Dopo l'esordio domenica 26 maggio con la Festa della Famiglia alla Cooperativa la Fraglia le iniziative proseguono domani, martedì 28 maggio alle 17 con giochi senza frontiere. Mercoledì 29 maggio alle 20 sarà proposta una serata di karaoke per tutte le età, giovedì 30 alle 19 è in programma il saggio di musica degli allievi dei corsi di chitarra e pianoforte. La settimana di festa si chiude domenica 2 giugno con un torneo di calcio a cinque per i ragazzi delle scuole medie con inizio alle 16.
Il calendario di appuntamenti proseguirà fino a venerdì 14 giugno.

 

 

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.