Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

20/05/2013

Sgomberata casa disabitata in viale Dal Verme

Lo sgombero di una casa disabitata di viale Dal Verme, vicino a viale Ferrarin, è stato compiuto mercoledì mattina dalla polizia locale nel corso delle attività di monitoraggio dei quartieri cittadini.
Nell'edificio, occupato abusivamente anche in passato nonostante gli interventi realizzati dai proprietari per evitare l'intrusione di persone, sono state trovati a dimorare in condizioni precarie quattro cittadini nordafricani fra i 20 e i 40 anni.
Gli stranieri erano penetrati al piano superiore forzando una porta dopo essersi arrampicati con mezzi di fortuna su un terrazzo. Sono stati tutti sgomberati dai locali, fotosegnalati e identificati. Gli accessi all'edificio sono stati nuovamente sbarrati.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza