Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

16/05/2013

Ore 19.50-Maltempo, picco a ponte degli Angeli di 5 metri e 90

La Regione Veneto ha emanato un nuovo modello previsionale secondo il quale l'ondata di piena prevista a ponte degli Angeli scenderebbe a 5 metri e 90 verso le 21.
In questo momento il Bacchiglione ha raggiunto quota 5,63.
Per quanto riguarda le strade, nuovi allagamenti si sono registrati in queste ore in viale dell'Oreficeria, in strada di Ca' Balbi all'altezza di strada della Caveggiare, strada di Caperse, viale Trissino, viale Eretenio.
Alcuni parcheggi sono stati inoltre chiusi a titolo precauzionale: park Fogazzaro, parcheggio di piazza Matteotti e il piano inferiore del nuovo parcheggio Borgo Berga.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza