Città di Vicenza

16/05/2013

Ore 14 - Maltempo, situazione in peggioramento

Partita la rimozione delle auto nelle zone a rischio

Prosegue il monitoraggio della situazione meteorologica al Centro operativo comunale istituito questa mattina in Aim. Le ultime previsioni fornite dalla Regione Veneto parlano di una piena di 5 metri e 50 alle 20 di questa sera, ma la situazione sarebbe in netto peggioramento.
Per questo motivo l’amministrazione comunale conferma l’invito a tutti coloro che hanno subito allagamenti a mettere in sicurezza le auto e gli interrati.
In questo momento risultano segnalazioni di allagamenti per la forte pioggia e per il rigurgito delle acque meteoriche dalle fognature in strada Biron di Sotto e di Sopra, via dell’Edilizia, viale Sant’Agostino, strada di Casale e via della Stanga. Alcuni tratti di strada del Tormeno, Commenda e Porciglia sono stati chiusi per allagamenti dai fossati.
In via precauzionale sono stati già chiusi i sottopassi di Martiri delle Foibe e di strada della Colombaretta.
I cittadini in difficoltà possono utilizzare per segnalazioni il numero verde gratuito 800281623 oppure il numero della Polizia locale 044454531.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.