Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

16/05/2013

Ore 13.30- Maltempo, rimozione delle auto in sosta nelle zone a rischio

La polizia locale si sta occupando di rimuovere le auto in sosta nelle zone sensibili della città, dove è stato istituito il divieto di sosta in via precauzionale, per metterle in sicurezza.
Pertanto le auto in sosta in via Sartori (compresa la rimessa auto interrata), via Allegri, via Dal Prete, via Palli, via Salomone, via Brotton, viale Ferrarin (dall'incrocio con via Brotton fino al tratto nord di viale Dal Verme), via Forlanini, via Capitanio, via Gioberti (nel tratto da viale Ferrarin a via Giacosa) verranno portate al parcheggio dei Paolini in viale Ferrarin.
Le auto in sosta in stradella Dei Munari, piazza San Biagio, contrà Chioare (compreso il tratto verso contrà San Marco), viale Rumor, piazza Araceli verranno invece portate nel parcheggio del Cimitero Maggiore.
I cittadini potranno raggiungere le sedi sopraindicate per recuperare il proprio mezzo.
In prossimità delle zone interessate gli agenti della polizia locale saranno a disposizione per fornire informazioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza