Città di Vicenza

16/05/2013

Ore 11 - Maltempo, parcheggio gratuito a Borgo Berga al posto di piazzale della Vittoria

In attesa di nuovi modelli previsionali per meglio tarare il rischio di piena, il Comune di Vicenza ribadisce l'invito a spostare auto e mezzi dalle zone che hanno subito allagamenti nel novembre del 2012.

A rettifica di quanto comunicato ieri sera, si precisa che piazzale della Vittoria a Monte Berico non è disponibile per parcheggiare i mezzi privati perché interessato dalla manifestazione 1000 Miglia.

In alternativa, chi ha bisogno di spostare l'auto può utilizzare da subito gratuitamente anche il livello – 2 del park Borgo Berga al nuovo tribunale.

Inoltre, agli abbonati righe gialle e righe blu è consentito parcheggiare indipendentemente dal settore di appartenenza fino al termine dell'emergenza.

Tutte le altre aree di parcheggio sono confermate: via Pforzheim - viale Cricoli (park Cricoli a pagamento); via Baden Powell (cittadella degli studi); via Ragazzi del '99 (parcheggio cimitero); via Trieste (parcheggio viale del Cimitero); corso SS Felice e Fortunato – via Cattaneo (park Cattaneo a pagamento); via Cattaneo - via dei Cairoli (ex sedime ferroviario – a pagamento fino alle 20 di sabato); viale Btg. Framarin (parcheggio Teatro Comunale - a pagamento fino alle 20 di sabato); via Btg. Framarin – via Cengio ;via del Mercato Nuovo (parcheggio mercato ortofrutticolo); via Btg. Val Leogra (park Dogana); viale Ferrarin (parcheggio centro culturale San Paolo).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.