Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

16/05/2013

Ore 11 - Maltempo, parcheggio gratuito a Borgo Berga al posto di piazzale della Vittoria

In attesa di nuovi modelli previsionali per meglio tarare il rischio di piena, il Comune di Vicenza ribadisce l'invito a spostare auto e mezzi dalle zone che hanno subito allagamenti nel novembre del 2012.

A rettifica di quanto comunicato ieri sera, si precisa che piazzale della Vittoria a Monte Berico non è disponibile per parcheggiare i mezzi privati perché interessato dalla manifestazione 1000 Miglia.

In alternativa, chi ha bisogno di spostare l'auto può utilizzare da subito gratuitamente anche il livello – 2 del park Borgo Berga al nuovo tribunale.

Inoltre, agli abbonati righe gialle e righe blu è consentito parcheggiare indipendentemente dal settore di appartenenza fino al termine dell'emergenza.

Tutte le altre aree di parcheggio sono confermate: via Pforzheim - viale Cricoli (park Cricoli a pagamento); via Baden Powell (cittadella degli studi); via Ragazzi del '99 (parcheggio cimitero); via Trieste (parcheggio viale del Cimitero); corso SS Felice e Fortunato – via Cattaneo (park Cattaneo a pagamento); via Cattaneo - via dei Cairoli (ex sedime ferroviario – a pagamento fino alle 20 di sabato); viale Btg. Framarin (parcheggio Teatro Comunale - a pagamento fino alle 20 di sabato); via Btg. Framarin – via Cengio ;via del Mercato Nuovo (parcheggio mercato ortofrutticolo); via Btg. Val Leogra (park Dogana); viale Ferrarin (parcheggio centro culturale San Paolo).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza