Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

14/05/2013

Polizia locale, controlli al parco giochi di via Bassano

Nei giorni scorsi, e in orari differenti, la polizia locale ha effettuato controlli al parco di via Bassano su richiesta di alcuni genitori, frequentatori del parco con i loro figli, che avevano segnalato la presenza di cittadini extracomunitari che consumavano alcolici nelle panchine del parco.
Ieri pomeriggio alle 16.10 circa gli agenti hanno sorpreso due cittadini extracomunitari di nazionalità marocchina, quarantenni, residenti regolarmente a Vicenza, intenti a consumare alcolici in bottiglia seduti sulle panchine del parco.
A seguito della compiuta identificazione gli agenti hanno sanzionato i due cittadini marocchini per consumo di bevande alcolica in luogo pubblico con una multa di 350 euro ciascuno.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza