Città di Vicenza

10/05/2013

“Earth Wind & Fire Experience feat. Al McKay, confermato il concerto in piazza dei Signori

Gli “Earth Wind & Fire Experience feat. Al McKay” si esibiranno come previsto in piazza dei Signori sabato 11 maggio alle 21 per dare vita all'atteso appuntamento del cartellone del festival New Conversations – Vicenza Jazz.
Le avverse condizioni meteo previste per la giornata di domani, infatti, hanno rischiato di compromettere lo svolgimento del concerto gratuito che vedrà come protagonisti dei veri campioni della black music.
Gli organizzatori, tenendo conto di tutte le variabili possibili, sia quelle meteorologiche che quelle tecnico-organizzative, hanno deciso di confermare piazza dei Signori come sede dell'evento.
Il grande palco all'aperto, con relativa copertura, è stato montato nella giornata di oggi, venerdì 10 maggio, quindi nella giornata di sabato, tempo permettendo, si proseguirà con l'allestimento del service audio-luci.
Per la serata di domani è previsto un miglioramento del meteo e dunque il concerto dovrebbe svolgersi ugualmente anche se potrebbe iniziare con un po' di ritardo: il maltempo, infatti, potrebbe rendere difficoltose le prove del suono.
Solo nel caso di conclamato maltempo, per salvaguardare la sicurezza sul lavoro di tecnici e musicisti, nella mattinata di sabato si potrebbe comunque prendere l'estrema decisione di trasferire il concerto al Teatro Comunale. In quest'ultimo caso i 900 biglietti disponibili saranno distribuiti, al costo simbolico di cinquanta centesimi ciascuno, a partire dalle ore 20 al botteghino del Teatro in viale Mazzini.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.