Città di Vicenza

08/05/2013

Salita di Santa Libera, ultima notte di cantiere stradale a cura di Amcps

Quarta ed ultima notte di cantiere stradale, questa sera, alla salita di Santa Libera per la sistemazione definitiva di tutta la viabilità e dell’asfalto dell’intera area, sottoposta quotidianamente ad un intenso traffico di auto e bus. AIM AMCPS  da venerdì sta operando nelle ore notturne per limitare i disagi alla circolazione, rifacendo tutto il sottofondo stradale di entrambe le careggiate che presentavano da tempo vistosi ammaloramenti, comprese le aree deteriorate e in parte sfondate del primo tratto di viale Fusinato. È stato anche rimodellato il marciapiede sul lato destro della salita per consentire una più agevole e veloce manovra agli autobus turistici e ai bus cittadini diretti a Monte Berico o in viale Fusinato.

Questa notte, condizioni meteo permettendo, sarà steso il manto di usura finale a tutta l’area, mentre nei prossimi giorni AIM AMCPS provvederà a ripristinare con nuove asfaltature ampi tratti di viale Venezia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.