Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

07/05/2013

Rotatoria via Quadri viale Trieste: domani chiuso per lavori l'accesso dall'Anconetta

Domani mercoledì 8 maggio dalle 8.30 fino alle 18 sarà chiuso l'accesso alla rotatoria tra via Quadri e viale Trieste per chi proviene dall'Anconetta. La modifica alla circolazione stradale, che comporta anche la deviazione del percorso della linea 5 dell'autobus, è necessaria per consentire i lavori di completamento della nuova rotatoria.
Per raggiungere via Quadri chi proviene da viale Anconetta dovrà deviare su viale Fiume e via Ragazzi del '99. Il tratto di viale Trieste da viale Anconetta fino alla rotatoria sarà comunque percorribile fino al cantiere dai residenti e da chi è diretto nelle vie laterali. Tutti gli altri accessi alla rotatoria saranno aperti alla circolazione.
L'intervento potrà essere sospeso a causa del maltempo. La fase successiva dei lavori riguarda la sistemazione a verde del nuovo rondò.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza