Città di Vicenza

07/05/2013

Rotatoria via Quadri viale Trieste: domani chiuso per lavori l'accesso dall'Anconetta

Domani mercoledì 8 maggio dalle 8.30 fino alle 18 sarà chiuso l'accesso alla rotatoria tra via Quadri e viale Trieste per chi proviene dall'Anconetta. La modifica alla circolazione stradale, che comporta anche la deviazione del percorso della linea 5 dell'autobus, è necessaria per consentire i lavori di completamento della nuova rotatoria.
Per raggiungere via Quadri chi proviene da viale Anconetta dovrà deviare su viale Fiume e via Ragazzi del '99. Il tratto di viale Trieste da viale Anconetta fino alla rotatoria sarà comunque percorribile fino al cantiere dai residenti e da chi è diretto nelle vie laterali. Tutti gli altri accessi alla rotatoria saranno aperti alla circolazione.
L'intervento potrà essere sospeso a causa del maltempo. La fase successiva dei lavori riguarda la sistemazione a verde del nuovo rondò.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.