Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

07/05/2013

Abbandona il cane in auto: multa di 150 euro

E' costato 150 euro di multa a un 66enne di Roana l'aver lasciato un cucciolo di cane per due ore senza cibo né acqua in una gabbia all'interno della propria auto parcheggiata in piazzetta San Nicola a Vicenza.

Il fatto è avvenuto lunedì mattina. La polizia locale è intervenuta sul posto in seguito alla segnalazione di alcuni residenti che dalle 8 sentivano il cane abbaiare incessantemente.

Il proprietario si è presentato verso le 10.30 e ai vigili ha spiegato di aver lasciato il cucciolo di proposito all'interno dell'auto perché doveva abituarsi al mezzo, essendo destinato a seguirlo nei viaggi per le battute di caccia. La discutibile giustificazione non gli ha evitato la sanzione di 150 euro per maltrattamento di animale.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza