Città di Vicenza

02/05/2013

Festa delle Rose e festa di via Vaccari, chiusure e modifiche della circolazione

Per consentire lo svolgimento della Festa delle Rose organizzata dal quartiere di San Bortolo è prevista la chiusura della circolazione il 4 maggio, dalle 14 alle 20, in via Durando tra l'incrocio con via Lamarmora e l'intersezione con via Volturno e via Mentana. Verrà inoltre chiuso un tratto di via Mentana, da via Durando a via Lamarmora.
Il 12 maggio, dalle 7 alle 24, e il 26 maggio dalle 9 alle 18, la chiusura interesserà via Prati, da via Durando a via Tommaseo, e via Durando, da via Prati fino a via Baffalora e via Settembrini.
Il 4, il 12 e il 26 maggio la circolazione nella zona circostante la festa subirà delle modifiche.

Il 4 maggio si terrà anche la Festa in via Vaccari. Per l'occasione verrà chiuso dalle 13.30 alle 22 il tratto di via Vaccari compreso tra via Ferretto De Ferretti e via Rossi. Verrà inoltre chiusa via Toti da via Vaccari a via Medaglie d'Oro. La circolazione nell'area circostante subirà delle modifiche.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.