Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

02/05/2013

Viale Risorgimento, salita Santa Libera e viale Venezia: lavori di asfaltatura in notturna

Domani venerdì 3 maggio alle 20 inizieranno i lavori di asfaltatura di salita Santa Libera e dei tratti più degradati di viale Venezia, viale Risorgimento e dell'inizio di viale Fusinato. Gran parte dell'intervento si svolgerà in orario notturno dalle 20 alle 7 e, salvo condizioni meteo avverse, terminerà il 15 maggio.

Mentre per l'esecuzione dei lavori in viale Venezia sarà sufficiente il solo restringimento di carreggiata, per gli interventi su viale Risorgimento, davanti a San Silvestro, e sulla salita Santa Libera saranno necessarie modifiche alla circolazione più importanti. Dalle 20 di domani 3 maggio fino alle 7 di sabato 4 maggio sarà chiusa la corsia di viale Risorgimento in direzione viale Venezia. Nelle notti del 6 e 7 maggio si lavorerà sulla salita Santa Libera, prima con restringimento, poi con chiusura delle corsie, e nel tratto iniziale di viale Fusinato.

Di giorno le lavorazioni, tutte eseguite da Aim Gruppo, riguarderanno la sistemazione dei giunti di dilatazione di viale Risorgimento e la bonifica di un tratto di viale Venezia.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza