Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/04/2013

Rifiuti smaltiti in modo scorretto: multe a Laghetto e in viale San Lazzaro

Rifiuti: prosegue l'attività di controllo della polizia locale per scoraggiare i conferimenti irregolari. Ieri dalle 6 del mattino sono stati predisposti specifici appostamenti in borghese per verificare l'esattezza di alcune segnalazioni di comportamenti scorretti.
All'incrocio tra via dei Laghi e via Lago di Carezza sono stati sorpresi due residenti del  quartiere di Laghetto che, trovando i cassonetti pieni, stavano abbandonando a terra i sacchetti della spazzatura anziché collocarli nel contenitore libero più vicino. Ad entrambi è stata applicata una sanzione di 100 euro.
Lungo viale san Lazzaro, invece, sono stati sanzionati due cittadini residenti nel Comune di Creazzo che stavano lasciando i propri rifiuti nei cassonetti urbani. Uno di essi si è giustificato dicendo che di fatto abitava a meno di un chilometro dal cassonetto e che pertanto non riteneva di fare nulla di male. Per ciascuno la multa applicata è stata pari a 150 euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza