Città di Vicenza

29/04/2013

Santa Libera e viale Venezia: lavori di asfaltatura in notturna dal 3 al 14 maggio

Venerdì 3 maggio alle 20 inizieranno i lavori di asfaltatura di salita Santa libera e dei tratti più degradati di viale Venezia. L'intervento si svolgerà in orario notturno dalle 20 alle 7 e, salvo condizioni meteo avverse, terminerà il 14 maggio.

Mentre per l'esecuzione dei lavori in viale Venezia sarà sufficiente il solo restringimento di carreggiata, per i lavori sulla salita Santa Libera saranno necessarie modifiche alla circolazione più importanti: nel dettaglio, nella fase del risanamento in profondità della strada, verranno chiuse la corsia in direzione viale Venezia e, a seguire, le corsie in direzione viale Risorgimento. Nel momento invece in cui verrà rifatto il manto d'usura, servirà chiudere tutte le corsie di marcia. L'accesso alle abitazioni sarà possibile attraverso contrà Porta Lupia. Il cantiere provvederà anche a risagomare il marciapiede sul lato est con deviazione segnalata del percorso pedonale sul marciapiede opposto.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.