Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

24/04/2013

Polizia locale, due multe per i rifiuti

Lunedì la polizia locale ha staccato due verbali a carico di altrettante donne che hanno conferito scorrettamente i rifiuti.
Gli agenti in borghese, in collaborazione con gli addetti di Aim Ambiente, hanno infatti pizzicato una residente di Vicenza mentre riponeva un sacchetto di rifiuti all'esterno del cassonetto dell'isola ecologica di via dei Laghi. Per la donna è scattata una sanzione da 50 euro.
Nel corso del secondo controllo effettuato in viale S. Lazzaro è stata invece sorpresa una donna di Creazzo mentre conferiva in un'isola ecologica comunale un sacchetto di rifiuti evidentemente non prodotti a Vicenza. Il comportamento vietato le è costato una multa da 150 euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza