Città di Vicenza

19/04/2013

Concerto vocale e strumentale domani sera in circoscrizione 7

Domani, sabato 20 aprile, alle 20.30 nel salone del centro civico della circoscrizione 7 (via Rismondo 2) si terrà un concerto vocale e strumentale a ingresso libero con dell'associazione Docenti musicisti di Vicenza in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune.

Il programma prevede arie operistiche di Mozart, Rossini, Verdi e Puccini; e composizioni pianistiche tratte da Mozart, Offenbach, Smetana e Tiersen.

Cantano Clara Simonich, Luisa Tiso e Gennaro Simioli, mentre i ruoli di scena saranno interpretati da Daniela Stella e Piero Berizzi. L'accompagnamento al pianoforte sarà di Giorgio Magnani, mentre la regia sarà a cura di Gennaro Simioli e la poetica di Otello Scarello. L'allestimento generale e il programma saranno invece curati da Maria Antonietta Fantato Piva.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.