Città di Vicenza

18/04/2013

Lavori stradali in viale Verona, viale Trieste e Riviera Berica

La buca di viale Verona

Due interventi urgenti verranno eseguiti a partire da domani sulle strade della città. Domattina a partire dalle 8 verrà sistemata la buca di 30-40 centimetri che si è formata in viale Verona nella corsia in uscita dal centro e in corrispondenza dell'incrocio con il cavalcaferrovia Ferreto de Ferreti. I veicoli che devono girare a sinistra verso il quartiere dei Ferrovieri, dovranno pertanto proseguire diritto fino alla rotatoria con viale Crispi, per l'inversione di marcia così da poter poi svoltare a destra sul cavalcavia.

Lunedì 22 aprile invece inizieranno i lavori di sistemazione dell'abbassamento dell'asfalto che si è verificato in viale Trieste all'altezza del distributore di benzina e dell'incrocio con via Turra. Salvo imprevisti l'intervento si concluderà nel corso della settimana richiedendo solo un restringimento temporaneo della carreggiata. Così come in Riviera Berica, a partire dall'incrocio con strada di Longara verso il centro città, dove, sempre da lunedì 22, verranno asfaltati in modo definitivo alcune parti: si tratta infatti di ripristini di scavi eseguiti l'anno scorso, cui è seguito l'assestamento del terreno prima dell'asfaltatura finale.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.