Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

12/04/2013

Quote societarie, il Comune vende i pacchetti di Vi-Art e College Valmarana Morosini

Il Comune ha pubblicato due bandi per la vendita dei pacchetti azionari detenuti nelle società Vi-Art e College Valmarana Morosini.

Vi.Art. La cessione, in lotto unico, della partecipazione azionaria nella società Vi.Art – Vicenza Artigianato Artistico srl ha un valore nominale di 60 mila euro ed è pari al 33,33% del capitale sociale complessivo (180 mila euro). Tale valore costituisce anche il prezzo a base d'asta. Gli interessati dovranno inviare entro le 12 di venerdì 3 maggio 2013 il plico contenente le buste con la documentazione amministrativa e l'offerta economica a “Comune di Vicenza – Settore Contratti e patrimonio – corso palladio 98 – 36100 Vicenza”. La data in cui si terrà la gara (ad offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d'asta) verrà pubblicata su questo sito nella paginededicate alle Pubblicazioni on line, dove sono già disponibili il bando di gara e i modelli allegati. Per maggiori informazioni è a disposizione l'ufficio aziende partecipate (0444 221172).

College Valmarana Morosini. È in vendita l'intero pacchetto azionario del Comune (545 azioni pari al 12,11% del capitale sociale) al prezzo base di 516,46 euro per singola azione e quindi per un importo complessivo base pari a 281.465,30 euro. Per essere ammessi a partecipare alla gara (ad offerte segrete che verranno confrontate con il prezzo base), va trasmesso entro le 12 di lunedì 6 maggio 2013 un plico contenente la busta con la documentazione amministrativa e la busta con l'offerta economica a “Ufficio Contratti del Comune di Vicenza – corso Palladio 98 – 36100 Vicenza”. La seduta pubblica dell'asta è già fissata per il 7 maggio alle 9.30 in corso Palladio 98. Il bando è pubblicato su questo sito fra le Pubblicazioni on line. Per ulteriori informazioni è a disposizione l'ufficio aziende partecipate (0444 221172).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza