Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

10/04/2013

Prolungamento di via Martiri delle Foibe, i lavori inizieranno in giugno

Ieri è giunta negli uffici comunali l'autorizzazione per procedere con la bonifica bellica in via Martiri delle Foibe, necessaria per poter iniziare i lavori di prolungamento della strada – ha dichiarato oggi l'assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture stradali Ennio Tosetto.”
Nelle prossime tre, quattro settimane si procederà con le indagini, indispensabili per la bonifica dell'area, a cura della ditta incaricata. Seguirà un sopralluogo di verifica a fine lavori di bonifica ad opera del quinto reparto infrastrutture del Genio Militare di Padova che rilascerà il nulla osta per procedere alla realizzazione delle opere di progetto .
Se tutto procederà come previsto contiamo di iniziare i lavori di prolungamento all'inizio di giugno, intervento che verrà curato da un'associazione temporanea di impresa – conclude Tosetto”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza