Città di Vicenza

10/04/2013

Prolungamento di via Martiri delle Foibe, i lavori inizieranno in giugno

Ieri è giunta negli uffici comunali l'autorizzazione per procedere con la bonifica bellica in via Martiri delle Foibe, necessaria per poter iniziare i lavori di prolungamento della strada – ha dichiarato oggi l'assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture stradali Ennio Tosetto.”
Nelle prossime tre, quattro settimane si procederà con le indagini, indispensabili per la bonifica dell'area, a cura della ditta incaricata. Seguirà un sopralluogo di verifica a fine lavori di bonifica ad opera del quinto reparto infrastrutture del Genio Militare di Padova che rilascerà il nulla osta per procedere alla realizzazione delle opere di progetto .
Se tutto procederà come previsto contiamo di iniziare i lavori di prolungamento all'inizio di giugno, intervento che verrà curato da un'associazione temporanea di impresa – conclude Tosetto”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.