Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

08/04/2013

Polizia locale, sanzionati 8 mendicanti nel fine settimana

La polizia locale ha sanzionato nel fine settimana 8 persone per violazione dell'ordinanza anti-accattonaggio. Nel dettaglio, sabato 6 aprile gli agenti hanno sorpreso a mendicare due italiani in prossimità del parcheggio di piazza Matteotti e contrà Canove Vecchie, e due rumeni nel pomeriggio vicino all'ingresso dell'ospedale S. Bortolo di via Rodolfi.

Domenica 7 aprile invece la polizia locale ha sanzionato altri quattro rumeni che chiedevano l'elemosina nel piazzale della Vittoria e all'ingresso della basilica di Monte Berico. In questo caso, oltre alla sanzione di 50 euro, sono state sequestrate anche le somme percepite dall'attività illecita pari a circa 15 euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza