Città di Vicenza

05/04/2013

Giochi gonfiabili di primavera a Campo Marzo fino al 12 maggio

Ritornano i giochi gonfiabili a Campo Marzo. Fino al 12 maggio i bambini si potranno cimentare con il “Mondo marino”, potranno provare l’ebbrezza dello “Scivolo Coccodrillo”, saltare sulla “Montagna d’aria”, salire nel “Castello di Camelot” o giocare in mezzo a centinaia di palline colorate nella “Vasca di Alice”.
Tutte attrazioni installate dalla ditta Gommamagica potranno essere utilizzate dai bambini in un’area recintata e sorvegliata con un biglietto di ingresso di 6 euro valido senza limiti di tempo.
I gestori dei giochi gonfiabili hanno predisposto un ricco programma di promozioni e iniziative con la collaborazione degli assessorati allo sviluppo economico e produttivo e alla famiglia e alla pace.

Martedì 12 aprile
con “Gonfiabili pop” per ogni biglietto d’ingresso acquistato per i giochi, all’uscita i gestori regaleranno un sacchetto di popcorn.

Giovedì 11 aprile e venerdì 3 maggio porte aperte al mondo del volontariato con l’iniziativa “Associazioni presenti”: in collaborazione con l’assessorato agli Interventi Sociali del Comune di Vicenza, tutti i bambini presenti all’interno di comunità e facenti parte di associazioni di volontariato (ma accompagnati), saranno ospitati gratuitamente nell’area dei giochi gonfiabili.

Sarà un dolce martedì 16 aprile quello con “Gonfiabili filati”: per ogni biglietto d’ingresso acquistato per i giochi, all’uscita i gestori regaleranno uno zucchero filato.

Sabato 20 aprile l'iniziativa “Gonfiabili di Solidarietà” consentirà di donare l’incasso della giornata all’associazione benefica “Autismo triveneto onlus” di Vicenza che si occupa di bambini e ragazzi affetti da autismo.

Martedì 23 aprile con “W i nonni!” ogni bambino accompagnato da nonno avrà l’entrata scontata del 50%.

Inoltre tutti i mercoledì ed i giovedì dal 3 aprile al 9 maggio gli studenti delle scuole vicentine che si presenteranno all’ingresso con la propria citycard avranno diritto ad una entrata scontata del 50%.

Infine saranno applicati sconti particolari alle famiglie numerose che porteranno i loro bimbi ai gonfiabili.

Il programma può essere richiesto telefonando all’ufficio polizia amministrativa del Comune di Vicenza allo 0444 221972, mandando un fax allo 0444 221989 oppure scrivendo una mail a jdevigili@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.