Città di Vicenza

04/04/2013

Cantieri edili: parte un corso gratuito per disoccupati

Il settore Politiche dello sviluppo, nell'ambito del progetto Cercando il lavoro, segnala che ci sono ancora alcuni posti disponibili per un corso gratuito sull'edilizia finanziato dal Fondo Sociale Europeo dedicato ai disoccupati.

Si tratta di un percorso di formazione piuttosto articolato che si terrà nei prossimi mesi per l'acquisizione di competenze in tema di cantieri e per l'utilizzo di macchinari edili per i quali è richiesto un patentino.

Il corso si compone di 260 ore in aula e di uno stage aziendale che durerà due mesi. E' rivolto ai disoccupati iscritti al Patto sociale per il lavoro promosso dal Comune di Vicenza e da altri 14 Comuni del territorio.

Gli interessati devono contattare il Centro Edile Andrea Palladio, titolare del corso, in via Torino, 10 (tel. 0444.544395).

Con l'iscrizione è richiesto l'invio del curriculum vitae all'indirizzo email cercandoillavoro@comune.vicenza.it .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.