Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/04/2013

Associazioni: assegnato l'impianto pubblicitario di viale d'Alviano

Tra qualche giorno tre associazioni senza scopo di lucro della città avranno a disposizione gratuitamente per quattro mesi ciascuna l'impianto pubblicitario comunale bifacciale 6x3 metri che si trova in viale d'Alviano, nel parcheggio vicino a porta S. Bortolo.

Le tre associazioni – Anmil, Fidas-Admo e Ozanam –, che potranno così pubblicizzare la propria attività, sono state sorteggiate fra le 11 ammesse alla partecipazione del bando pubblico scaduto lo scorso febbraio (15 in tutto le domande presentate). In caso di rinuncia possono subentrare altre tre associazioni sorteggiate: Assogevi, Linfa Associazione contro il cancro e Lega italiana lotta contro i tumori.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza